BrokenSword 2.5 in Italian
BrokenSword 2.5 in Italian
Wenn Sie wollen ich könnte die Untertitle auf Italienisch übersetzen.
Ich spreche beide English und Deutch.
Ich spreche beide English und Deutch.
Re: BrokenSword 2.5 in Italian
As i wrote in another post, we are a group of italian actors. We will be really pleased to rec the italian speeches!
If you want, devilman1, we can cooperate to make a great italian adaptation...
daH
If you want, devilman1, we can cooperate to make a great italian adaptation...
daH
I didn't see your post, maybe the search need an improvement.
I'm not a good actor at all, but I could help to translate the dialogue and adapt them to the Italian language.
I lived in Germany for a while.
Bye
I'm not a good actor at all, but I could help to translate the dialogue and adapt them to the Italian language.
I lived in Germany for a while.
Bye
Well, it's not a topic, it's a comment in one of the latest news.
However, we don't speak german so i really think that we could cooperate!
E comunque, potremmo anche scrivere in italiano. Hahaha..
However, we don't speak german so i really think that we could cooperate!
E comunque, potremmo anche scrivere in italiano. Hahaha..
Hai pienamente ragione.
Via PM ti do poi il mio indirizzo email
Ciao
Via PM ti do poi il mio indirizzo email
Ciao
Salve mi confermate che il progetto è avviato?
perché anche noi siamo intenzionati a localizzare il gioco in italiano, ma se c'è già un progetto in corso non vale la pena portarne avanti un altro![thumbup [smilie=thumbup.gif]](./images/smilies/thumbup.gif)
perché anche noi siamo intenzionati a localizzare il gioco in italiano, ma se c'è già un progetto in corso non vale la pena portarne avanti un altro
salve ragazzi,
attendevo questo gioco da anni! L'ho provato una mezz'oretta, e devo dire che è ben fatto.
sono disponibilissimo ad aiutarvi nella traduzione (con l'inglese me la cavo più che bene, e poi a tradurre dall'inglese all'italiano è semplicissimo) e nella trascrizione dei subs (se mi spiegate come fare); un po' meno disponibile nel doppiaggio (più che altro perché sono totalmente inesperto). Non so se può interessare, ma di tedesco non so una cippa.
massima serietà, fatemi sapere come aiutarvi. ;)
attendevo questo gioco da anni! L'ho provato una mezz'oretta, e devo dire che è ben fatto.
sono disponibilissimo ad aiutarvi nella traduzione (con l'inglese me la cavo più che bene, e poi a tradurre dall'inglese all'italiano è semplicissimo) e nella trascrizione dei subs (se mi spiegate come fare); un po' meno disponibile nel doppiaggio (più che altro perché sono totalmente inesperto). Non so se può interessare, ma di tedesco non so una cippa.
massima serietà, fatemi sapere come aiutarvi. ;)
Allora, se ti dicessi che è avviato ti direi una bugia. Noi abbiamo dato la nostra disponibilità, sto attendendo notizie dai capi...Inoki wrote:Salve mi confermate che il progetto è avviato?
perché anche noi siamo intenzionati a localizzare il gioco in italiano, ma se c'è già un progetto in corso non vale la pena portarne avanti un altro
:)
-
Overmann.ita
- Played Broken Sword games: 1 2 3
Ragazzi per la traduzione in Italiano fate riferimento a questo topic su OGI per favore, visto che ci sono già diversi team al lavoro su un adattamento ufficiale.
Cos'è OGI?
Scusa l'ignoranza.
Scusa l'ignoranza.
-
Overmann.ita
- Played Broken Sword games: 1 2 3
Old Games Italia, il sito che ho linkato nel precedente post:
http://www.oldgamesitalia.com/forum/ind ... 0&start=20
http://www.oldgamesitalia.com/forum/ind ... 0&start=20